EB.jpg

ENRICA BAREL

Attrice, coach di comunicazione, influencer.

Si laurea nel 2000 all’Accademia d’Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano .

Vince il primo premio come miglior attrice al concorso Nazionale “Prova d’Attore” al Teatro Gobetti di Torino, arrivando prima su 1800 attori partecipanti da tutt’Italia.

Collabora con svariate produzioni teatrali in alcuni dei più prestigiosi teatri d’Italia : Piccolo Teatro di Milano, Teatro alla Scala di Milano, Teatro Stabile di Torino, Teatro Massimo di Palermo, Il Teatro Quirino di Roma, il Teatro Filodrammatici di Milano.

In televisione l’abbiamo vista in azione in varie sitcom trasmesse da Mediaset come :

” Camera Cafè”, “Piloti”, “La strana coppia”, “Radio Sex”,” Gli angeli della notte “, “I colori di casa “ e nel film di Luca Lucini ” La donna della mia vita”.

Nel 2017 inizia una nuova avventura sui social network: sbarca su Facebook e le sue “pillole teatrali” diventano un fenomeno del web, portando più di 85.000 persone a seguirla, tra Facebook, Instagram e Youtube e più di 5000 iscritti alla sua newsletter.

All’attività di attrice affianca quella di coach di formazione aziendale. I suoi stage vengono richiesti in tutt’Italia.

E’ autrice e conduttrice del format ESSERE PRESENZA VIVA, progetto formativo rivolto ad aziende e manager per renderli altamente  performanti nel perseguire i propri scopi.