© Arnaldi & Partners Via Teodosio Macrobio 13 00136 Roma

SIMON KNIGHT

Simon Knight è un consulente internazionale, punto di riferimento di numerosi imprenditori, professionisti e personaggi dello spettacolo.

Mind Training Expert, Esperto di Materie Inconsce, qualificato Ipnoterapeuta Clinico, Master Practitioner di Time Based Techniques, Master di programmazione Neuro-Linguistica, Maestro Ipnotista, Simon Knight ha la straordinaria capacità di fare luce sulle parti più profonde della mente per far emergere lo stato di maggior potere di ciascun individuo.

E’ specializzato nell’aiutare a risolvere i problemi presenti in modo efficace e veloce e ad attuare strategie di cambiamento dirette a definire obiettivi personali e piani di azione di successo.

Attraverso programmi personalizzati - dal vivo e online - aiuta i propri assistiti a riconnettere la propria identità.

L’unicità del suo metodo è la capacità di lavorare su eventi significativi della vita, situazioni passate e presenti, sentimenti, emozioni, modelli di pensiero e comportamenti, per migliorare il momento presente e poter così pianificare al meglio le risorse per il futuro, per sé stessi e per la propria attività.

Simon Knight è disponibile per:

a) Consulenza. Progetti a breve, medio e lungo termine per guidare imprenditori, professionisti e personaggi dello spettacolo nella loro attività con il totale supporto a livello mentale, prestazionale e strategico.

b) Formazione. Progetti 100% sartoriali di formazione interna: aziendale, di team, gestionale e, soprattutto, comunicativa, strategica e negoziale.