SP.png

SIMONA PETROZZI

I

Simona Petrozzi è una consulente fortemente impegnata nelle tematiche digitali con particolare esperienza in Web Reputation per aziende e privati.

Guardando sempre con interesse al mondo digitale, come presupposto fondamentale ed imprescindibile per l’innovazione e l’internazionalizzazione delle PMI, si è interessata al settore della web intelligence come strumento primario per la referenzialità e l'analisi delle imprese.

Da qui il passo alla “Personal e Corporate Web Reputation”, affinché le informazioni su soggetti privati ed aziende siano corrette e monitorate.

Ha ricevuto numerosi riconoscimenti per l'impegno profuso nelle attività formative mirate alla crescita della cultura d’impresa.

Ha esperienza in tematiche legate al mondo dell'imprenditoria, dell’imprenditoria giovanile e femminile, dell’internazionalizzazione ed innovazione d’impresa - in particolare nel settore digitale -.

È autrice di pubblicazioni su temi digitali: Web Reputation, Litigation PR, Uso consapevole del Web e lotta al cyberbullismo.

Parla e scrive correntemente oltre all'italiano, inglese, francese, spagnolo, russo ed altre lingue minori.